Servizio Civile Universale, ecco le date dei colloqui

— AGGIORNAMENTO IMPORTANTE —

(Edit: 18/03/2021)

I colloqui per il progetto Famiglie al Centro, inizialmente previsti per il 23 marzo, sono posticipati a giovedì 1 aprile 2021 alle 8:45

Tutto pronto per i colloqui di selezione al Servizio Civile Universale in Caritas diocesana per questa nuova edizione; 3 le date definite: si parte giovedì 25 marzo con la prima giornata dedicata ai colloqui per il progetto IntegraLab. La seconda giornata, a cui parteciperanno i candidati per il progetto Resil, è in programma venerdì 26 marzo. Si concluderà giovedì 1 aprile con i colloqui ai candidati per il progetto Famiglie al Centro.

Per tutte le giornate la convocazione è alle ore 8:45 presso il Centro Emmaus (Salone “Mons. Iannucci”) sito in Strada Colle San Donato, 56 a Pescara.

E’ possibile scaricare il protocollo ufficiale in materia di prevenzione contagio da Covid-19 per accesso ai locali e svolgimento dei colloqui cliccando qui.

materiale necessario per l’ammissione al colloquio:

  • Documento d’identità
  • Codice fiscale/tessera sanitaria
  • Curriculum Vitae aggiornato e riportante la seguente dicitura: Il/la sottoscritto/a_______________ consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae corrispondono a verità.

Per l’elenco dei convocati clicca qui

Per segnalare impedimenti e/o altre informazioni scrivere a info@caritaspescara.it o chiamare il numero 085.4510386