I Volontari delle Caritas in festa al Centro Emmaus

Giovedì 27 giugno il Centro Emmaus in Strada Colle San Donato 56 a Pescara, si vestirà a festa per dedicare la serata a tutti i volontari delle Caritas, uomini e donne che ogni giorno dedicano il loro tempo ed il loro cuore ai nostri accolti, abbracciando con sacrificio e solidarietà le fragilità di chi vive ai margini.

Celebreremo insieme il Volontariato, il vero motore della Carità piena e disinteressata, che persegue lo scopo di non lasciare nessuno indietro.

Si partirà alle 19:00 con la messa per poi cenare insieme accompagnati da animazione e allegria fino a tarda sera.

Info: volontariato@caritaspescara.it | 338.9011334