Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube!

Video, documentari, approfondimenti e interviste sulle nostre attività ed eventi svolti negli ultimi anni: tutto questo è possibile trovare iscrivendosi al nostro nuovo canale YouTube Ufficio Comunicazione Caritas Pescara-Penne.

Tanti contenuti, in continuo aggiornamento, realizzati anche grazie alla collaborazione con professionisti del settore video e della comunicazione sociale, registi e fotografi.

Ormai la quotidianità è immersa completamente nella Società dell’Informazione ed anche la Caritas diocesana, nella sua opera di informazione e sensibilizzazione della comunità, si avvale dei tanti linguaggi possibili, come in questo caso la comunicazione attraverso YouTube, per divulgare attività svolte, storie vissute e volti incontrati.