Lavora con noi

Questa sezione è dedicata alle candidature per le posizioni professionali aperte presso la Fondazione Caritas dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne Onlus.
Se il tuo profilo corrisponde alle posizioni inserite, invia curriculum vitae, lettera motivazionale ed eventuali referenze all’indirizzo candidature@caritaspescara.it

Per le candidature spontanee non inerenti alle posizioni aperte scrivere a personale@caritaspescara.it

Le posizioni attualmente aperte:

In vista di possibili collaborazioni, la Fondazione Caritas dell’Arcidiocesi di Pescara-Penne Onlus è interessata a conoscere nuove persone con il profilo di mediatori/mediatrici interculturali di diversa area geografica e lingua.
Le aree geografiche e le lingue dei profili richiesti sono:
  • cinese
  • ucraina/russa
  • africana francofona
  • africana araba
  • africana anglofona
  • sudamericana (spagnolo)
Sono richieste capacità di affiancamento scolastico di minori stranieri e buona conoscenza della lingua italiana scritta e orale.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 17/12/2021